Mihajlovic: «Al Bentegodi ho rivissuto la malattia. Partita importante»
Connettiti con noi

Bologna News

Mihajlovic: «Al Bentegodi ho rivissuto la malattia. Partita importante per il Bologna»

Pubblicato

su

Mihajlovic

Mihajlovic: «Al Bentegodi ho rivissuto la malattia. Partita importante per il Bologna». Le parole del tecnico rossoblu

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, parla in conferenza stampa alla vigilia del match col Verona.

BOLOGNA – «Rispetto alla partita precedente purtroppo lo scenario non è cambiato molto, non abbiamo più positivi ma il Covid lascia strascichi anche a livello fisico. Purtroppo questo virus è più cattivo anche degli infortuni. Si sa quando uno diventa positivo ma non quando guarisce davvero… E’ una situazione molto difficile per tutti. Cerchiamo però di guardare il lato positivo delle cose. Certo è che in una squadra come la nostra quanto ti vengono a mancare i giocatori più esperti è sicuramente difficile. Come diceva Viola la scorsa volta, speriamo di vedere l’arcobalendo tra 10/15 giorni. Questa sosta viene nel momento giusto. La partita da giocare è importante, dobbiamo cercare di fare punti nonostante quella che si prospetta è sicuramente una gara tosta. Ognuno di noi deve tirare fuori qualcosa di più».

PREPARAZIONE – «Non l’abbiamo ancora preparata, la prepariamo oggi. L’errore da non fare è quello di mettere in campo l’atteggiamento sbagliato. Dobbiamo attaccare la profondità, non dare punti di riferimento… Tutte cose che sappiamo ma che dobbiamo mettere davvero in pratica».

RITORNO AL BENTEGODI – «Questa è la seconda volta che vado dopo quel giorno in cui ero più morto che vivo. L’ultima volta che ci sono stato ho rivissuto quei momenti, ma ora è passato del tempo e tante cose me le sono messe alle spalle. Non so domani cosa proverò, spero di non dimenticarmi tutte le cose positive che mi ha insegnato la malattia».