Milan, Allegri: «Sabato primo sbaglio nella mia carriera» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Allegri: «Sabato primo sbaglio nella mia carriera»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri max trofeo tim 2013 bordocampo ifa

L’allenatore rossonero in tv prima della conferenza striglia per bene i suoi ed ammette…

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI PSV EINDHOVEN – Intervenuto ai microfoni di “Milan Channel” prima della consueta conferenza stampa, il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha parlato sia della prossima decisiva partita di ritorno dei play-off di Champions League, sia di altri argomenti, come quello riguarda il calciomercato. 

MANCANZA DI RESPONSABILITA’ – «Domani è una partita fondamentale per questa stagione. Veniamo da una brutta partita, ma tutti sanno che dovremo essere pronti a giocarcela senze eccessive pressioni e nervosismo. L’altro giorno abbiamo sbagliato l’atteggiamento: è stata la prima partita nella mia gestione, addirittura la prima partita della mia carriera da allenatore, dove si è sbagliato l’atteggiamento, domani questo non dovrà accadere, è una mancanza di responsabilità», le parole di Allegri. 

TUTTO IN GIOCO – Sul mercato: «Matri? Alla vigilia di una partita così importante, non ho voglia di parlare di mercato. La partita di domani risulta fondamentale anche per il mercato. I giocatori sono tutti a disposizione. Oggi farò l’ultimo allenamento, poi ci saranno i convocati».