Milan-Arsenal Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Milan-Arsenal Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Milan-Arsenal Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League alle ore 19

Milan-Arsenal Streaming: lo stadio ‘Meazza’ di Milano torna scenario di una grande sfida europea e alle ore 19 vedrà confrontarsi i rossoneri di Gattuso e gli inglesi di Wenger. La gara è valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League; squadre con uno stato d’animo opposto: Milan in forte ascesa e imbattuto da 13 partite, ‘Gunners’ in crisi e ormai fuori dalle posizioni Champions in campionato. Le due squadre sono reduci dal passaggio del turno in Europa League rispettivamente contro i bulgari del Ludogorets e gli svedesi dell’Ostersunds. L’ultima sfida tra Milan e Arsenal risale al 2008, quando gli inglesi eliminarono i rossoneri agli ottavi di Chamspions League.

La gara in programma questa sera sarà trasmessa in diretta da Sky sui canale Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Per gli abbonati dell’emittente satellitare sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso la piattaforma Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La cronaca in diretta di Milan-Arsenal sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 17 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Milan-Arsenal: probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Welbeck.