Milan, Baresi: ?Allegri? Diamogli tempo? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, Baresi: ?Allegri? Diamogli tempo?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri ifa

MILAN BARESI BERLUSCONI ALLEGRI – Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa di Massaro che predicava fiducia in Allegri un altro attestato di stima per il tecnico rossonero arriva dall’ex capitano del Milan, Franco Baresi.

Lo storico numero 6 milanista ha parlato del momento del Milan ai microfoni di Sky Sport: “Bisogna continuare ad avere pazienza. Qualche giocatore è andato via e in tanti hanno smesso in un colpo solo, forse troppi, e questo ha creato qualche difficoltà. Ma sono certo che il Milan tornerà ai suoi livelli perché la società resta forte e ci tiene molto ad essere competitiva. I tifosi non devono essere impazienti”.

Poi sul numero uno del Milan Baresi ha detto: Berlusconi? Il presidente è il primo tifoso milanista, ci tiene molto alla squadra e si muoverà nel miglior modo per tenere sempre alto il livello della squadra. Per lui guai se il Milan non è all’altezza“.

Poi le parole di Baresi si spostano su Massimiliano Allegri, spesso criticato in questo periodo: “Allegri solo due anni fa ha vinto lo scudetto e lo scorso campionato ha chiuso secondo. Quest’anno anche lui deve assemblare la squadra, deve prendere confidenza con i nuovi e alcuni giovani devo ancora crescere. Gli serve più tempo per valorizzare al meglio i giocatori che ha a disposizione“.