Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

montella milan

Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole estiva 2017 in chiaro su Rete 4

Milan-Betis Siviglia è l’amichevole estiva prevista per oggi, 9 agosto 2017, alle ore 20.30 presso lo Stadio Massimino di Catania. Qui di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in streaming gratis ed in diretta live. Per la squadra di Vincenzo Montella, ormai già in clima di gare ufficiali visto il passaggio del terzo turno preliminare di Europa League contro l’Universitatea Craiova, un test abbastanza indicativo in vista del play-off che si giocherà contro i macedoni dello Shkendija il prossimo 17 agosto, a qualche giorno dall’inizio ufficiale del campionato. I rossoneri affronteranno gli spagnoli allenati da Quique Setien, reduci dal quindicesimo posto in campionato ottenuto la scorsa stagione. Lo stesso Betis, attualmente in tour in Italia, poi sabato affronterà in quel di Lecce l’Inter di Luciano Spalletti. Così come il Milan, anche il Betis inizierà il proprio campionato il 20 agosto prossimo con un impegno subito proibitivo in casa del Barcellona.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI MILAN-BETIS SIVIGLIA SU CALCIONEWS24!

Milan-Betis Siviglia sarà dunque una partita importante sotto moltissimi aspetti, ma soprattutto l’ultimo test rossonero per poter provare tutti i nuovi acquisti insieme in campo, compresi gli ultimi due arrivato Leonardo Bonucci e Lucas Biglia esclusi dalle liste UEFA per problemi burocratici nello scorso turno di Europa League ma schierabili in vista del prossimo. Qui di seguito diamo un’occhiata alle informazioni per seguire l’amichevole in streaming gratuito e in diretta televisiva oltre alle probabili formazioni.

Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole estiva 2017 in chiaro su Rete 4

Qui di seguito ecco dunque le informazioni complete per vedere Milan-Betis Siviglia in streaming gratis ed in diretta tv. La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 20.30 in esclusiva in chiaro su Mediaset, per la precisione su Rete 4: tutti dunque, senza distinzione alcuna tra abbonati a Mediaset Premium e non, avranno possibilità di seguire la partita direttamente dalla tv. Non è tutto perché Milan-Betis sarà trasmessa anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile semplicemente collegandosi al sito ufficiale mediaset.it/rete4. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Rete 4: le formazioni ufficiali

Sarà ancora 4-3-3 per il Milan di Montella nell’amichevole contro il Betis Siviglia di scena al Massimino di Catania. Tra i pali spazio per Storari, mentre sarà Zapata ad affiancare l’esordiente capitan Bonucci al centro della difesa. Inedita mediana con Locatelli e Montolivo contemporaneamente in campo insieme al neo acquisto Calhanoglu, davanti finalmente una maglia da titolare per André Silva con Suso e Borini a completare il tridente. Soltanto panchina per il volto noto Joaquin, invece, nelle fila spagnole.

MILAN (4-3-3): Storari; Calabria, Zapata, Bonucci, Antonelli; Montolivo, Locatelli, Calhanoglu; Suso, André Silva, Borini. In panchina: A. Donnarumma, Soncin, Abate, Gomez, Simic, Kessié, J. Mauri, Sosa, Cutrone. Allenatore: Vincenzo Montella.
BETIS SIVIGLIA (4-3-3)
: Dani Giménez; Barragàn, Mandi, Feddal, Tosca; Camarasa, De La Hoz, Guardado; Loren, Sergio Leòn, Nahuel. In panchina: Adàn, Rafa Navarro, Pezzella, Amat, Redru, Brasanac, Fabiàn, Julio, Joaquìn, Francis, Narvàez, Sanabria. Allentore: Quique Setièn.

Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv in chiaro su Rete 4: le probabili formazioni

Dopo aver dato un’occhiata alle informazioni per seguire in diretta streaming ed in tv gratis Milan-Betis, diamone una anche alle probabili formazioni della partita. Ancora poche le informazioni riguardanti lo schieramento spagnolo, ma seguiranno aggiornamenti già nelle prossime ore. In casa rossonero invece non dovrebbero esserci sostanziali mutazioni nel modulo, mentre dovrebbero esserci ovvie novità rispetto all’ultima uscita di Europa League per quel che riguarda gli interpreti. Prove generali dunque in vista dello Shkendija, con Montella che dovrebbe lanciare Bonucci in difesa e Biglia a centrocampo subito titolari prediligendo la soluzione del doppio regista. In avanti ancora spazio per il giovane Patrick Cutrone, mentre per André Silva potrebbe esserci ancora panchina. Ipotizziamo il seguente schieramento: MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Niang. Allenatore: Montella

Ricordiamo che Milan-Betis Siviglia potrà essere anche seguita, comprensiva di tutte le informazioni per lo streaming e la diretta tv, in diretta testuale sul nostro sito con ampio pre-partita a partire dalle ore 18 e 30 circa.

Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: chance per André Silva

Il Milan affronterà il Betis Siviglia in amichevole a Catania, ex ‘Patria’ di Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero potrebbe concedere una chance dal 1′ minuto ad André Silva. Il centravanti portoghese è in ritardo di condizione e potrebbe approfittare per scalare le gerarchie in vista poi degli impegni ufficiali in Europa League e in campionato. Il mercato incombe e il Milan potrebbe puntare su un nuovo centravanti. André Silva è giovane e il tempo è tutto dalla sua parte ma ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e di realizzare almeno un gol per trovare fiducia e per convincere il pubblico rossonero. Il giovane Cutrone è andato in gol contro il Bayern Monaco, in amichevole, e contro il Craiova e scalpita. André Silva dovrà lavorare sodo per dimostrare di essere all’altezza della maglia numero 9 e per convincere Montella a dargli un’occasione dall’inizio.

Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: Biglia out per infortunio

Per la sfida amichevole contro il Real Betis di mercoledì alle ore 20.45, Mister Vincenzo Montella ha convocato 20 rossoneri. Ecco la lista completa: PORTIERI: Antonio Donnarumma, Soncin, Storari; DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Simic, Zapata; CENTROCAMPISTI: Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Sosa; ATTACCANTI: Borini, Cutrone, André Silva, Suso. Assente e non convocato LucasBiglia. Il centrocampista argentino, il decimo colpo del faraonico mercato rossonero, non sarà della partita a causa di un problema muscolare. Il giocatore potrebbe aver riportato uno stiramento e potrebbe rimanere fermo addirittura per un mese. Tra oggi e domani il Principito verrà sottoposto agli esami di rito e ne sapremo sicuramente di più. Biglia di sicuro non sarà della partita contro il Betis e potrebbe saltare anche la gara di Europa League contro i macedoni dello Shkendija.

Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: le quote

Il Milan di Vincenzo Montella affronta questa sera in amichevole il Betis Siviglia. Anche se si gioca a Catania, il fattore campo dovrebbe favorire il Milan, che al momento è anche più avanti nella preparazione rispetto al Betis Siviglia. La vittoria della squadra di Montella è quotata a 1.25, mentre quella spagnola a 4.50. Il pareggio, invece, si attesta sui 2.75. Molto quotato anche l’over 2.5, dato a 1.20: gli scommettitori dunque pensano ad una partita ricca di goal.

Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: in campo con la Var

Il Milan di Vincenzo Montella sfida in amichevole allo Stadio Angelo Massimino di Catania il Betis Siviglia, allenato da QuiqueSetién. Il match, che comincerà alle 20.45, vedrà l’ultilizzo della Var (Video Assistance Referee), ovvero la moviola in campo, che da quest’anno sarà protagonista in Serie A. La notizia era stata già annunciata qualche settimana fa da Andrea Romeo, nuovo team manager rossonero: «La VAR porterà ad una nuova pagina all’interno della storia dell’arbitraggio. Il 9 agosto la inaugureremo contro il Betis Siviglia. Poi il 14 avremo ospite Rosetti, che spiegherà a tutti la novità. Penso che che la moviola farà protestare meno i nostri tifosi».

Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: i precedenti

Sono soltanto due i precedenti tra Milan e Betis Siviglia, avversarie questa sera in amichevole a Catania con fischio d’inizio alle ore 20:30. E quello del “Massimino” sarà il primo confronto tra i club sul suolo italiano, dato che le sfide andate in scena nel 1970 e nel 2007 si sono tenute a Siviglia. L’ultima, curiosamente, proprio il 9 agosto di dieci anni fa. In entrambi i casi si è trattato di una partita amichevole ed in entrambi i casi ad imporsi è stato il Betis. Nel ’70 con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Dacortza e Berruezo, nel 2007 di misura in virtù di un calcio di rigore causato da un’uscita maldestra di Storari e realizzato da Gonzales.

Milan-Betis Siviglia Streaming gratis e diretta tv: Montella torna a Catania

L’ultima amichevole estiva del Milan, quella che vedrà i rossoneri sfidare questa sera il Betis Siviglia, andrà in scena allo Stadio Angelo Massimino di Catania. Un teatro che ha visto il tecnico milanista Vincenzo Montella muovere i primi passi da allenatore nell’ormai lontano 2011/2012, quando portò i rossoazzurri all’undicesimo posto finale in Serie A. La struttura, che in passato aveva la denominazione di Stadio Cibali, è oggi dedicata al presidente che guidò a più riprese il Catania Calcio tra il 1969 ed il 1996. L’impianto è stato inaugurato nel 1937 e vanta una capienza di 25.000 posti a sedere.