Connect with us

2012

Milan, Bonera: “La Lazio non è soltanto Klose”

Published

on

bonera ifa

MILAN BONERA – Daniele Bonera, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione di Sky Sport 24: Stiamo lavorando sui calci piazzati, da lì sono arrivati i maggiori gol subiti. Abbiamo provato a cambiare, soffrivamo un po’ e abbiamo provato con le marcature a zona. Negli episodi singoli abbiam fatto bene, a parte il gol di Samuel nei primi tre minuti”.

Bonera continua: “Non siamo stati fortunati, sappiamo che dobbiamo migliorare e cercheremo di farlo già da sabato. Quando i risultati non arrivano, è inevitabile che ci sia un po’ di pressione. Credo comunque che la squadra stia migliorando sotto il profilo del gioco.” 

Il difensore conclude: “Moduli? L’importante è interpretarli nel migliore dei modi. Pato? Ci sono state delle partite in cui dovevamo raddoppiare, come a Parma, ma poi una punizione ci ha condannati. Scudetto? La squadra è viva, nel derby si è vista una certa crescita. Adesso non possiamo parlare di qualcosa che è lontano, ma è sotto gli occhi di tutti che questa squadra sta crescendo. Klose? E’ riduttivo parlare soltanto di lui, la Lazio ha un grande organico”.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×