Milan, Bonera: «Seedorf? Dovevamo capirlo» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, Bonera: «Seedorf? Dovevamo capirlo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bonera azione milan gennaio 2014 ifa

Il difensore rossonero sul momento della squadra

BONERA SEEDORF MILAN – Uno degli elementi più esperti della rosa rossonera, Daniele Bonera, ha parlato della situazione del Milan e del rapporto con Clarence Seedorf. Dalle parole del difensore si capisce quanto, almeno inizialmente, non sia stato così agevole l’inserimento del tecnico olandese nel progetto rossonero, anche a causa dei primi risultati non certo esaltanti, adesso parzialmente riscattati da una piccola striscia positiva.

QUESTIONE DI SINTONIA – Questo quanto affermato da Bonera ai microfoni di Sky Sport, innanzitutto sugli obiettivi del Milan e su Clarence Seedorf: «Gli obiettivi del Milan dovrebbero essere ben altri ma in questo momento teniamo ad arrivare in Europa League. Seedorf è abbastanza sereno, le sconfitte condizionavano tutti, anche la società, bisognava solo entrare in sintonia con le sue idee» ha ammesso l’ex Parma, per poi proseguire: «Clarence è un allenatore con cui c’è un certo tipo di dialogo, c’era bisogno di orientarsi meglio tutti quanti».

FIDUCIA NELLA SOCIETA’ – Bonera poi si è spostato su altri temi, in particolare su Kakà e Balotelli: «Vedere Kakà in rossonero è sempre un sogno, il sogno di tutti è anche quello che resti, sarei contento. Di Balotelli si è parlato anche troppo, noi gli chiediamo un certo tipo di prestazioni, al di là dei gol». Ultime parole sul futuro societario: «Do fiducia a Galliani e a Barbara Berlusconi, sapranno loro come fare, la società si è sempre mossa bene» ha concluso Bonera.