Milan, un intermediario dell’operazione conferma l’incontro con Benzema
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, un intermediario dell’operazione conferma l’incontro con Benzema

Pubblicato

su

benzema real madrid

Uno degli intermediari della trattativa fra il Milan e il centravanti Karim Benzema ha confermato in un’intervista l’incontro tra il giocatore e i rossoneri.

Arrivano conferme sul presunto incontro di lunedì scorso tra la dirigenza del Milan ed i rappresentanti del centravanti Karim Benzema. Il giocatore del Real Madrid è stato accostato a numerose società nel corso di questa sessione di calciomercato, una su tutte il Napoli del tecnico Carlo Ancelotti che conosce bene l’attaccante francese. Lunedì, però, sembra essersi inserito il club rossonero che, secondo il sito gianlucadimarzio.com, avrebbe incontrato i rappresentanti del giocatore. Le indiscrezioni sull’incontro avevano infastidito il giocatore francese, tanto da indurlo a smentire la notizia, attaccando Gianluca Di Marzio su Instagram.

Oggi, però, nel corso di un’intervista rilasciata alla redazione gianlucadimarzio.com, uno degli intermediari finanziari della trattativa, Ludovic Fattizzo, ha confermato di aver visto i dirigenti del Milan insieme ai rappresentanti di Benzema. L’intermediario, però, non ha voluto aggiungere altro oltre alla conferma dell’incontro.