Conti-Milan: domani incontro con l'agente di Pessina per sbloccare l'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conti-Milan: domani incontro con l’agente di Pessina per sbloccare l’affare

Pubblicato

su

conti

Andrea Conti si avvicina al Milan: il terzino destro attende l’ok dell’Atalanta per sostenere le visite mediche con la squadra di Vincenzo Montella

Milan domani incontro con l’agente di Pessina, contropartita per l’Atalanta – ore 21.50

La giornata di domani sarà di quelle decisive per il mercato fin qui faraonico del Milan. Calhanoglu completerà i test e firmerà il contratto con i rossoneri inoltre i dirigenti dell’Atalanta  incontreranno, secondo Sky Sport, Giuseppe Riso agente di Matteo Pessina. Sarà quest’ultimo la contropartita tecnica che il club di via Aldo Rossi aggiungerà alla parte cash per arrivare a chiudere la trattativa con la Dea per il cartellino di Andrea Conti. Pessina ha giocato a Como in prestito nella scorsa stagione e quest’estate aveva già trovato un accordo con il Sassuolo prima che il tutto venisse bloccato dal Milan deciso a inserirlo nell’affare con i bergamaschi.

Conti-Milan: attesa per l’ok alle visite mediche dell’Atalanta

Andrea Conti, terzino destro dell’Atalanta, è sempre più vicino al Milan. Secondo quanto riferito da Sportitalia, il calciatore sarebbe in attesa del via libera del club nerazzurro per sostenere le visite mediche con i rossoneri in vista del suo trasferimento a Milano. Quest’oggi ci sarebbe stato un nuovo contatto tra le parti per provare a chiudere definitivamente la trattativa. L’operazione, dunque, è sempre più vicina alla conclusione e il giocatore potrebbe sostenere le visite mediche già nelle prossime ore.