Milan femminile, Giacinti: «Poker all'Inter? Altafini mi ha scritto un messaggio emozionante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Milan femminile, Giacinti: «Poker all’Inter? Altafini mi ha scritto un messaggio emozionante»

Pubblicato

su

Giacinti

Valentina Giacinti ha svelato cosa è accaduto dopo il poker rifilato all’Inter nel derby: un messaggio di José Altafini

Valentina Giacinti, attaccante del Milan femminile, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera, ecco le sue parole:

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILAN NEWS 24

MESSAGGIO ALTAFINI: «Altafini mi ha mandato un messaggio emozionante: “brava Vale, sono felice che tu abbia eguagliato il mio record però ora ne devi fare quattro alla Juve”»

JUVENTUS: «Eh loro sono più compatte, hanno più esperienza internazionale e nelle gare che contano: è il vecchio blocco del Brescia passato alla Juve e in Nazionale. Ma le parole di Altafini mi motivano a lavorare di più e migliorarmi».

CHAMPIONS: «Beh intanto il campionato non è aritmeticamente chiuso. Dobbiamo blindare il secondo posto dalla minaccia del Sassuolo: in Europa io ci voglio andare».

POKER ALL’INTER: «Sono andata in campo concentrata su me stessa: volevo rispondere a certe critiche. Il primo gol di testa: non esattamente la mia specialità. Poi il rigore. Dopo il terzo ho tolto la maglia e sono rimasta in reggiseno: reazione spontanea e rabbiosa, ma che liberazione. Veronica Boquete si avvicina e mi fa: “guai a te se ti becchi una seconda ammonizione!” Alla quarta rete mi sono detta: è la mia giornata».