Connettiti con noi

Fiorentina News

Conferenza stampa Italiano: «Loro favoriti per lo scudetto. Contratto? C’è e certifica il futuro» – VIDEO

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Milan

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Milan. Le sue dichiarazioni:

UDINESE – «Archiviamo una partita storta come questa e pensiamo alla partita contro il Mian. Le prestazioni sono sempre state buone e andiamo avanti con fiducia. Faremo di tutto per non farci battere».

BARONE – «Mi ha fatto piacere passare dei giorni con il direttore. Ho parlato con Commiss che ci ha dato coraggio. Tutti abbiamo un sogno».

CONTRATTO – «C’è e esiste con o senza clausola. Ognuno può dire quello che vuole ma io questo certifica presente e futuro».

SCUDETTO – «Hanno due punti di vantaggio sulle altre e ad oggi è quella che ha più possibilità di arrivare fino alla fine. Il Milan di Pioli ha un gioco consolidato e non dipende solo da un calciatore. Un po’ come noi, mi piace far segnare tutti perché è una cosa positiva. Ora siamo concentrati su queste partite». 

THEO-LEAO – «Due dei calciatori più esplosivi e rapidi di tutto il campionato. Sarà una zona di campo difficile. Hanno la capacità di far male a chiunque e in questi due giorni qualcosa l’abbiamo preparata. Cercheremo di non fargli sprigionare tutta la loro qualità».

Advertisement

Facebook

Advertisement