Milan Furlani: «Saremo sempre grati a Pioli, è la sua serata»
Connettiti con noi

Milan News

Milan Furlani: «Saremo sempre grati a Pioli, è la sua serata. Futuro? Pronti ad essere ancora più competitivi»

Pubblicato

su

Furlani

Le parole di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, prima del calcio d’inizio della partita con la Salernitana

Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Milan-Salernitana. Di seguito le sue parole.

PIOLI – «Infinitamente importante è stato. I risultati li sappiamo, è un Milan completamente diverso oggi quello che troviamo rispetto a quello che ha trovato lui. Siamo infinitamente grati».

ANEDDOTO SU PIOLI  «La prima volta che ho parlato col mister è stata una videochiamata nell’estate del 2020, in cui gli ho fatto i complimenti e gli ho detto di non ascoltare le voci. Poi gli chiesi se voleva rimanere al Milan, da lì è iniziato un bel rapporto».

GIROUD E KJAER  «Si parlava molto di un Milan fatto di giovani, mentre Kjaer, Giroud e Ibra han portato leadership e contribuito a rendere il gruppo fantastico. Siamo stati fortunati ad averli, gli auguriamo il meglio».

NUOVO ALLENATORE  «Non parlerei di nomi o candidati. È una serata per celebrare Stefano Pioli, lasciamo a lui la serata. Quest’estate faremo del nostro meglio per rendere il Milan più competitivo, con un lavoro mirato».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM