Infortunio Calhanoglu, il turco a rischio per la partita con la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Calhanoglu, il turco a rischio per la partita con la Juventus

Pubblicato

su

Infortunio Calhanoglu, nuovo problema al collo del piede: con la Juve la sua presenza è a rischio – 9 novembre

Nuovo problema per il numero 10 rossonero che durante la partita con il Betis ha lasciato il campo zoppicando. Il giocatore di Gattuso, infatti, ha ricevuto una botta al collo del piede, su cui aveva già ricevuto un pestone durante il derby. La sua presenza con la Juventus è a rischio.

Infortunio Calhanoglu, problema fisico alle spalle – 7 novembre

Conferme da Milanello su tutta la linea: Hakan Calhanoglu è completamente recuperato. Il fantasista turco sarà a disposizione di Gennaro Gattuso per la gara di domani tra Betis Siviglia e Milan: come riporta il Corriere della Sera, l’ex Bayer Leverkusen prenderà il posto dell’indisponibile Higuain.

Infortunio Calhanoglu, possibile partenza dal 1′ contro il Betis

Completamente recuperato dal problema fisico che lo ha tenuto fermo ai box nel weekend, Hakan Calhanoglu è pronto a riprendersi il Milan. E Gennaro Gattuso sta pensando di lanciarlo dal 1′ contro il Betis Siviglia: complice l’assenza di Higuain, il numero 10 potrebbe affiancare Cutrone nel 4-4-2.

Infortunio Calhanoglu, buone notizie per il Milan: il fantasista turco torna a disposizione per le sfide con Betis e Juventus

Infortunio Calhanoglu, può sorridere Gennaro Gattuso. Il fantasista turco non ha preso parte alla sfida di domenica contro l’Udinese per un problema «sia al piede che alla caviglia», come sottolineato dal tecnico del Milan, ma ha recuperato al 100 per cento.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Bayer Leverkusen è già a disposizione di Ringhio e sarà arruolabile per la sfida di giovedì contro il Betis Siviglia, quarta giornata della fase a gironi di Europa League, e per il big match di domenica contro la Juventus.