Infortunio Kalinic, Montella sorride: progressivo rientro in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Kalinic, Montella sorride: progressivo rientro in gruppo

Pubblicato

su

serie a

Infortunio Kalinic, progressivo rientro in gruppo per il croato – 17 ottobre, ore 17.45

Buone notizie per il Milan di Vincenzo Montella: Nikola Kalinic sulla via del rientro. Ecco il punto della situazione del dott. Mazzoni a Milan TV: «Il recupero procede bene, ha ultimato il lavoro individualizzato sul campo e, da oggi, si aggrega al gruppo. Farà una parte di allenamento e nei prossimi giorni continuerà a lavorare in gruppo: buone notizie».

Torna con l’AEK Atene in Europa League? – 17 ottobre

Quando tornerà Nikola Kalinic? Le condizioni del centravanti croato del Milan non sono ancora migliorate e al momento non è semplice fare una previsione. Il Milan sfiderà giovedì prossimo l’Aek Atene e contro i greci potrebbe essere il turno di Cutrone. Montella infatti potrebbe convocare Nikola (non è ancora certo il suo recupero) e potrebbe lasciarlo in panchina in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica contro il Genoa.

Infortunio Kalinic, salta la rifinitura: niente derby – 14 ottobre, 16.46

Nikola Kalinic salterà il derby di domani sera. La conferma arriva direttamente da Milanello dove il giocatore non ha preso parte alla seduta di rifinitura in vista della sfida con l’Inter. A questo punto è probabile che il calciatore croato non sarà nemmeno convocato. Montella aveva provato a recuperarlo fino all’ultimo ma ora sarà costretto a trovare nuove soluzioni, magari con Andre Silva unica punta. Patrick Cutrone scapita per una maglia da titolare.

Infortunio Kalinic, gli ultimi aggiornamenti dal centro sportivo di Milanello – 14 ottobre, ore 7.40

Nikola Kalinic non è al meglio e non sarà in campo, almeno dall’inizio, nel derby contro l’Inter. Il giocatore del Milan sta lavorando duramente per recuperare il prima possibile dall’infortunio. Il centravanti potrebbe farcela per un posto in panchina e per entrare a gara in corso ma non è ancora certo della convocazione. Oggi provino decisivo. Nikola spera almeno nella panchina.

Infortunio Kalinic, allenamento personalizzato per il croato: Andrè Silva uomo derby – 13 ottobre, ore 17.55

Nikola Kalinic in campo nel derby assomiglia sempre più ad un miraggio. L’ufficio stampa rossonero, tramite il sito ufficiale del club, fa sapere che anche stamane il centravanti croato ha svolto un allenamento personalizzato. Crescono sempre più le probabilità di vedere Andrè Silva al centro dell’attacco del Diavolo.

Infortunio Kalinic, il Milan non ce la fa e deve lasciare fuori il croato. Giocherà Silva ma per l’ex viola c’è comunque una flebile speranza – 13 ottobre, ore 8.30

Ormai è assodato, nella formazione titolare del Milan contro l’Inter non ci sarà Nikola Kalinic. L’infortunio agli adduttori necessita di più di quindici giorni per tornare al cento per cento e quindi il croato rimarrà ai box per la delicata sfida di domenica sera. Non tutto, però, è perduto. Kalinic potrebbe farcela a rientrare e a iniziare la partita in panchina. Sta continuando a lavorare a parte ma deve accelerare se vuole almeno rientrare nella lista dei convocati.

Infortunio Kalinic, niente da fare: out per Inter-Milan – 12 ottobre, ore 19.45

Nonostante la fiducia dei primi giorni, il Milan si è rassegnato: Nikola Kalinic non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per il derby di domenica contro l’Inter. Secondo Premium Sport, il croato non ce la farà a recuperare: spazio ad Andrè Silva dal 1′. Un infortunio agli adduttori che costa caro, con il Milan che perde uno dei suoi calciatori più in forma.

Cresce il pessimismo – 12 ottobre, ore 16.55

Nikola Kalinic, come accaduto negli ultimi giorni, non ha lavorato con il gruppo e non ha lavorato sul campo ma ha lasciato il campo attorno alle 16.30, minuto più minuto meno. Il centravanti del Milan, secondo “Sky Sport” non dovrebbe recuperare per il derby contro l’Inter in programma domenica sera. Il croato ha ancora problemi fisici e non dovrebbe giocare contro i nerazzurri. Probabile la presenza dal 1′ minuto di Suso e André Silva.

Infortunio Kalinic, il Milan è ottimista per il derby – 12 ottobre, ore 9.05

Nikola Kalinic potrebbe farcela per il derby, anche se per il momento è favorito André Silva nella formazione titolare. Il croato è ancora ai box per un leggero infortunio ma passano i giorni e aumenta l’ottimismo. Kalinic si è limitato a una seduta differenziata per poi lasciare il centro sportivo prima di tutti gli altri nella giornata di ieri. Ha ancora buone chance di recuperare, sebbene debba accelerare per non rimanere al palo: le giornate di oggi e domani saranno decisive.

Il medico del Milan è ottimista sul recupero di Kalinic – 10 ottobre, ore 19.58

Il dottor Mazzoni, medico sociale dei rossoneri, ha confermato ai microfoni di Milan Tv la possibilità per Montella di avere a disposizione Nikola Kalinic in vista del derby: «Migliora di giorno in giorno, è una situazione da valutare allenamento dopo allenamento. Per il derby c’è un cauto ottimismo»

Infortunio Kalinic, il Milan è in ansia per i problemi all’adduttore: fiducia in vista del derby – 10 ottobre, ore 16.38

Nikola Kalinic, è corsa contro il tempo. L’attaccante del Milan è alle prese con un problema all’adduttore e lo staff rossonero è al lavoro per consegnarlo a Vincenzo Montella in vista del derby contro l’Inter in programma domenica 15 ottobre. Secondo quanto riporta Sky Sport, c’è ottimismo in casa Milan. Prosegue il lavoro differenziato per il croato, nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.

Quotazioni in rialzo – 7 ottobre, ore 14.33

Può sorridere Vincenzo Montella, buone notizie su Nikola Kalinic. L’attaccante croato, alle prese con una lesione agli adduttori, prosegue bene il suo recupero secondo Sky Sport 24: in netto rialzo le quotazioni di un suo recupero in vista del derby Inter-Milan, in programma domenica 15 ottobre.

Da Milanello filtra ottimismo – 6 ottobre, ore 18.08

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Nikola Kalinic. L’attaccante del Milan è alle prese con un problema agli adduttori e lo staff rossonero è al lavoro per farlo tornare a disposizione di Vincenzo Montella il prima possibile. E giungono buone notizie per l’Aeroplanino: secondo Sky Sport 24, filtra ottimismo in vista del derby contro l’Inter. Questa mattina l’ex Fiorentina si è allenato e non ha evidenziato problemi…

Non andrà in Nazionale, ma è a rischio derby con l’Inter – 6 ottobre, ore 7.20

Prosegue il monitoraggio quotidiano per valutare le condizioni di Nikola Kalinic, per lui una lesione agli adduttori potrebbe voler dire assenza nel derby. Dall’ambiente Milan, comunque, trapela un po’ di ottimismo perché la lesione è lieve, quindi potrebbe giocare Inter-Milan. Se ne saprà qualcosa di più solo a partire dai primi giorni della prossima settimana.

Infortunio Kalinic: le ultime – 5 ottobre, ore 15.50

Nikola Kalinic è in dubbio per il derby tra Inter e Milan in programma il prossimo 15 ottobre a San Siro. Il giocatore non ha risposto presente alla convocazione in Nazionale per un problema all’adduttore e sta lavorando a Milanello per recuperare al meglio la forma. Secondo “Sky Sport” però il giocatore potrebbe farcela per il derby. Cresce l’ottimismo con il passare dei giorni: Kalinic potrebbe tornare a disposizione di Montella con l’Inter.

Infortunio Kalinic, lesione all’adduttore: Inter-Milan a rischio – 3 ottobre, ore 9.30

Si sapeva già ma è ufficiale, Kalinic non andrà in Nazionale. Si tratta di una lesione e quindi non ci sono certezze sui tempi di recupero, ma trapela un po’ di ottimismo per il Milan. Sarebbe importante avere Kalinic per il derby al rientro dalla sosta e in questi quindici giorni il Diavolo lavorerà per poterlo avere a disposizione. Tutto dipenderà da quando il croato tornerà in gruppo, se riuscirà a farlo entro dieci giorni allora potrà giocare il match con l’Inter.

Infortunio Kalinic: l’attaccante croato non si aggregherà alla Nazionale – 2 ottobre, ore 19.20

Niente Nazionale per Nikola Kalinic. Il centravanti del Milan salterà le prossime due sfide della Nazionale croata ma le sue condizioni, secondo “Sky Sport“, non preoccupano in vista del derby in programma alla ripresa. Questo il comunicato ufficiale del Milan: «Nikola Kalinic al termine della partita Milan-Roma ha riportato un problema muscolare per cui è stato sottoposto, nella giornata odierna, a esami clinico-strumentali che hanno evidenziato la presenza di una lesione in regione adduttoria sinistra. Il giocatore non potrà pertanto rispondere alla convocazione in Nazionale e ha già iniziato le cure del caso. Kalinic sarà valutato quotidianamente».

Infortunio Kalinic, l’attaccante salterà le due partite con la Croazia – 2 ottobre, ore 17

Nikola Kalinic, infortunatosi ieri contro la Roma, non si aggregherà alla Nazionale croata per i prossimi due impegni di qualificazione mondiale contro Finlandia e Ucraina. Lo ha reso noto la Croazia tramite il proprio profilo Twitter, specificando il problema alla coscia dell’attaccante,confermato dopo la risonanza magnetica odierna.

Infortunio Kalinic, tegola per Vincenzo Montella: l’attaccante del Milan è alle prese con un fastidio agli adduttori secondo quanto rivelato dal ct della Croazia Cacic. In programma quest’oggi degli accertamenti per valutare l’entità del problema

Infortunio Kalinic, piove sul bagnato in casa Milan. Titolare nel ko contro la Roma, l’attaccante croato è alle prese con un problema agli adduttori: a rivelarlo il commissario tecnico della Croazia Ante Cacic, che lo ha convocato per i prossimi impegni contro Finlandia e Ucraina.

Ecco le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal commissario tecnico della Nazionale croata: «Nikola oggi si sottoporrà a Milano a degli esami, se non ci saranno problemi con i suoi adduttori si unirà a noi. Domenica ha dovuto prendere degli antidolorifici per giocare contro la Roma, ho parlato con lui dopo la partita. La nostra equipe medica è in costante contatto con lo staff del Milan – conclude il selezionatore della Croazia al momento Nikola è da considerare in dubbio».