Connect with us

2018

Milan-Inter, il retroscena: rossoneri inizialmente dubbiosi sul rinvio

Published

on

fassone milan

Il club rossonero ha avuto, inizialmente, qualche dubbio sul rinvio del derby con l’Inter. Le ultimissime notizie sul Milan

Era giusto fermarsi e alla fine ha prevalso il buon senso ma, come svelato dal presidente del Coni Giovanni Malagò, l’unico dubbio sui rinvii del match di Serie A era relativo al derby tra Milan e Inter. Secondo “Tuttosport” la dirigenza rossonera, inizialmente, ha manifestato alcuni dubbi sul rinvio del match: la macchina organizzativa era ormai avviatissima e ci si è domandati cosa sarebbe accaduto agli oltre 75 mila attesi a San Siro. Inoltre, i rossoneri, da padroni di casa, dovevano pensare anche alle questioni burocratiche legate al rimborso e alla nuova vendita dei biglietti per la nuova data del derby (ancora da stabilire).

Dubbi durati pochissimi istanti perché anche il club rossonero, insieme all’Inter e alla Lega, hanno preso la decisione più saggia, rinviando la partita per rispetto alla memoria di Davide Astori, tra l’altro ex milanista. I rossoneri hanno appreso la notizia mentre erano sul campo di allenamento. Gattuso ha sospeso immediatamente l’allenamento e di lì a poco i giocatori sono stati lasciati liberi di andare a casa. Il calcio doveva fermarsi ed è stata presa la decisione più corretta. Ci sarà tempo per pensare al derby e al calcio giocato.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×