Milan-Juventus da record: stimati 730 milioni telespettatori! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Milan-Juventus da record: stimati 730 milioni telespettatori!

Pubblicato

su

milan

Si avvicina Milan-Juventus, anticipo dell’11^ giornata di Serie A: San Siro sold out con ospiti di eccezione ma non solo. Copertura televisiva mondiale, stimati oltre 700 milioni di spettatori!

L’11^ giornata di Serie A 2017/2018 parte con il botto: anticipo allo stadio San Siro di Milano con Milan-Juventus. Una sfida storia, con i rossoneri che cercano continuità dopo la vittoria contro il Chievo ed i bianconeri che danno la caccia a Napoli ed Inter. E l’attesa per il confronto tra Diavolo e Vecchia Signora è tanta: San Siro sold out da settimane, con tanti ospiti d’eccezione: da Giampiero Ventura a Lele Oriali, passando per le leggende rossonere Franco Baresi e Daniele Massaro e il governatore della Lombardia Roberto Maroni. Ma non solo…

Infatti, la partita avrà copertura mondiale: saranno oltre 200 i paesi che trasmetterano in diretta il confronto tra Milan e Juventus. Secondo le stime degli esperti, saranno oltre 730 milioni le persone incollate al televisore per ammirare la sfida tra la formazione di Vincenzo Montella e quella di Massimiliano Allegri. Grandi aspettative sia in Italia che all’estero, dunque, con centinaia di giornalisti, fotografi e reporter pronti a documentare una delle partite più attese dell’anno. Mancano poche ore al fischio d’inizio, che spettacolo sia…