Milan, Kaka: «É una squadra divertente e verticale, Pioli ha dato identità»
Connettiti con noi

Champions League

Milan, Kaka: «É una squadra divertente e verticale, Pioli ha dato identità»

Pubblicato

su

Kakà

Milan, le parole di Kaka sui rossoneri: «Maldini è un uomo molto intelligente e competente. Meno male che ha deciso di fare il dirigente»

Ricardo Kakà, ex centrocampista del Milan e del Brasile, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei rossoneri. Di seguito le sue parole,

MILAN AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS – «È bellissimo. Vorrei venire in Italia per la sfida con il Tottenham. Il Milan ha preso la direzione giusta, mi piace il lavoro a lungo termine impostato dalla società».

KAKÁ IN QUESTO MILAN – «Eh sì, è una squadra divertente, verticale e molto organizzata. Pioli è stato bravissimo a dare un’identità chiara e a fare un lavoro completo e coinvolgente, così quando manca qualcuno non è un problema».

MALDINI – «Conoscendo Paolo, sapevo che avrebbe fatto bene qualunque cosa. È un uomo molto intelligente, competente e corretto. Meno male che ha deciso di fare il dirigente del Milan… Ci sentiamo ogni tanto. Io ho studiato, ho fatto tre corsi di gestione sportiva, una di business dello sport e uno da allenatore. E magari farò il direttore sportivo».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM