2012
Milan, le parole di pace tra Allegri ed Inzaghi
MILAN ALLEGRI INZAGHI – Tramite una fugace apparizione su Milan Channel, l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri e quello degli Allievi rossoneri Filippo Inzaghi, hanno siglato la pace. Tra di loro, forse, secondo alcuni, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un durissimo scontro.
“Non è successo niente, con Pippo nessun problema. Visto che c’è collaborazione tra Prima Squadra e settore giovanile, ieri c’è stato uno scambio d’opinioni di un minuto, ma senza offese come è stato scritto e detto – le parole di Allegri – . Non sarò l’eterno allenatore del Milan. Spero di restare qui a lungo e credo che Filippo abbia le caratteristiche per fare una buona carriera”.
E’ la volta di Inzaghi: “Abbiamo discusso un minuto, c’erano i ragazzi che non si sono accorti di nulla perché non è successo niente. Altro che spintoni: vogliamo il bene del Milan, a cui vogliamo dare una mano. Il Milan ha abituato tutti benissimo e ci si sorprende davanti a qualche sconfitta. L’ho già detto: lasciamo lavorare in pace Allegri e la società. Sono tifoso del Milan e sono il primo a volerlo e sperarlo”.