Milan-Ludogorets Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Ludogorets Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

bonaventura bonucci milan

Milan-Ludogorets Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League alle ore 21,05

Milan-Ludogorets Streaming: i rossoneri ricevono i bulgari del Ludogorets per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Dopo la gara di andata, giocata una settimana fa a Razgrad e vinta 3-0 dai milanesi, la squadra di Gattuso può guardare all’incontro odierno come una formalità. La partita in programma alle ore 21,05 allo stadio ‘Meazza‘ di San Siro sarà trasmessa in diretta da Sky sul canale Sky Calcio 2 e in chiaro su TV8. Per gli abbonati dell’emittente satellitare sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso la piattaforma Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

La cronaca in diretta di Milan-Ludogorets sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della gara saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 19,05 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Milan-Ludogorets: probabili formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok. Allenatore: Dimitrov.