Milan, Mihajlovic: «Ci complichiamo la vita da soli. Balotelli? Grande partita» | PS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milan, Mihajlovic: «Ci complichiamo la vita da soli. Balotelli? Grande partita» | PS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mihajlovic milan settembre 2015 ifa

Il tecnico dei rossoneri intervistato nel post-paritta

5^ giornata di Serie A che si apre con l’anticipo tra Udinese e Milan. I rossoneri ritrovano la vittoria in trasferta grazie al 3-2 maturato in trasferta contro i friulani. E ai microfoni di Premium Sport, intervistato nel post-partita, ad analizzare il match è stato Sinisa Mihajlovic: «Il primo tempo è stato ottimo, c’è stata solo una squadra in campo. Ho detto ai ragazzi che le partite durano 90′, dobbiamo imparare a gestire meglio le ansie, ma anche qui continua la crescita. Quando subiamo gol perdiamo fiducia e sicurezza, ma viste le tante assenze avute era importante vincere».

RIECCO SUPERMARIO – «Mi dispiace per i due gol, spesso ci complichiamo la vita da soli, ma almeno il pubblico si è divertito. Perchè ho sostituito Calabria? Loro hanno inserito Zapata e avevo paura di prendere gol su palla inattiva, quindi ho inserito Alex che è bravo di testa. Balotelli? Ha fatto una buona partita ed è stato sempre lucido nonostante i tanti falli subiti. Ha dimostrato che è tornato quello che tutti conosciamo. Mario agli Europei? Oggi è stato il migliore in campo sotto tutti gli aspetti, ma si è comportato bene ed ha fatto la differenza: deve continuare così, ma faccio i complimenti anche a Galliani per il suo acquisto».

IN TILT – «Ad un certo punto siamo andarti in bambola, in questo dobbiamo migliorare. I giocatori sanno cosa fare, devono giocare con la testa sgombra. Abbiamo anche cambiato modulo visti gli affondi sulle fasce, e poi abbiamo sofferto di meno. Da 3-0 a 3-2 non è stato molto divertente, però contava vincere. 6 punti in 4 giorni ed ora recupereremo qualche giocatore: questo era importante. Complimenti ai ragazzi per il primo tempo, meno per il secondo. Mi piacerebbe vincere 1-0, ma arriveranno anche questi tempi».