Milan, Montolivo: "La Fiorentina mi ha fatto del male" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, Montolivo: “La Fiorentina mi ha fatto del male”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montolivomilan ifa

MILAN MONTOLIVO FIORENTINA – Intervistato oggi dal settimanale Sportweek, il neo-centrocampista del Milan Riccardo Montolivo ha parlato un po’ di sè, tra presente e, soprattutto, passato: quello viola.

“Sogno di affermarmi in una grande squadra – le parole di Montolivo – . Pazzini? Non mi sarei mai aspettato di vederlo al Milan“.

Qualche dura stoccata alla Fiorentina, quindi: La società viola ha fatto di tutto per mettermi in cattiva luce con i tifosi. Ha cercato di giustificare il mancato rinnovo del mio contratto scaricandomi addosso colpe che non avevo. Resto convinto che tutto sarebbe stato diverso se fossi riuscito ad avere un colloquio con i dirigenti per spiegare le mie ragioni, ma è stato impossibile. Quando sono stato più male? Quando la Fiorentina mi ha tolto la fascia di capitano. Il momento peggiore? A Natale. A Firenze passavo per un traditore: iniziarono a comparire le minacce sui muri e su internet. Firenze non è una città facile. Mi sono fatto una bella corazza. Ora non so più cosa sia la paura, almeno nel calcio”.