Maldini sul Milan: «Credi nel quarto posto. Mancato ritorno? Nessun pentimento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Maldini sul Milan: «Credi nel quarto posto. Mancato ritorno? Nessun pentimento»

Pubblicato

su

maldini

La corsa al quarto posto, la battuta d’arresto in Europa League e il possibile pentimento per il no di qualche mese fa: il punto sul Milan di Paolo Maldini

Intervistato da Premium Sport, Paolo Maldini ha fatto il punto della situazione in casa Milan. A partire dalla corsa al quarto posto: «Deve credere nel quarto posto, se avesse giocato e vinto il derby con l’Inter sarebbe andato a quattro punti di distanza. Certo, ci sono anche Roma e Lazio ma crederci è necessario: non può più sbagliare dopo un inizio di stagione così difficoltoso che ha complicato le cose».

Continua Paolo Maldini, parlando del possibile ridimensionamento dopo il ko casalingo contro l’Arsenal: «L’Arsenal ultimamente ha giocato molto male ma in Europa trovi calciatori di livello, il ritmo è un altro e l’arbitro non fischia mai». Infine, una battuta su eventuali rimpianti per il no al Milan: «No, assolutamente. Le mie decisioni sono state prese dopo aver fatto lunghi ragionamenti, sono convinto della scelta che ho fatto. Ritorno nel calcio per i 50 anni? Amo questo sport e questo ambiente, ma non è detto che debba in futuro lavorare nel calcio. Non l’ho fatto negli ultimi nove anni, vediamo cosa dirà il futuro».