Connettiti con noi

Champions League

Milan, Pioli: «Ennesimo step positivo, ma il livello dovrà salire»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato dopo la vittoria dei rossoneri contro la Dinamo Zagabria

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Milan-Dinamo Zagabria.

VINCERE IN CHAMPIONS DOPO 9 ANNI – «Ennesimo step positivo. L’avevo detto ai giocatori, che per la qualità che hanno non erano ancora a vincere una partita in Champions in casa. Lo meritavano i miei giocatori e i tifosi. Penso che si possa giocare ancora meglio, fare una partita più precisa e fare ancora più gol: ma stiamo giocando tanto e qualcosa si può concedere».

LIVELLO CHAMPIONS – «Io continuo a pensare che non ci sia così tanta differenza, le prestazioni dipendono da noi sia in Italia che in Champions. Il nostro livello dovrà salire, ma se giochiamo con i nostri concetti ad alto livello possiamo vincere in campionato ma anche in Champions: non dobbiamo pensare che in Champions serva qualcosa di eccezionale per vincere. Certo, il livello è molto alto, ma lo sarà anche domenica contro il Napoli in campionato».

CONTINUA SU MILANNEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.