Milan, Pioli: «Scudetto punto di partenza, spero in un futuro importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Pioli: «Scudetto punto di partenza, spero in un futuro importante»

Pubblicato

su

Pioli

L’allenatore del Milan Pioli ha parlato in vista dell’inizio del ritiro estivo che comincerà il prossimo 4 luglio

Stefano Pioli, allenatore del Milan, in una intervista ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista dell’inizio del ritiro estivo che comincerà il prossimo 4 luglio.

RADUNO – «Lunedì inizieremo la preparazione con grande entusiasmo. Abbiamo fatto qualcosa di speciale, ma deve essere solo un punto di partenza. Sappiamo le difficoltà che troveremo in Italia e in Europa. Solo grande entusiasmo per la ripresa, poi il club sa benissimo cosa deve fare». 

MERCATO –«Cosa mi aspetto? Mi aspetto di riprendere il 4 luglio con grande entusiasmo, i miei giocatori mi sono mancati. Sarà una stagione difficile, noi cercheremo di essere all’altezza». 

CRESCITA PERSONALE – «Se sono cambiato dall’inizio? Certo, tanto. E’ normale che sia così. Dalle esperienze positive e negative si impara molto. Ora sono più maturo e più consapevole delle mie competenze. Non sono più giovanissimo, ma dentro mi sento giovane. Ho tanta passione e voglia di fare le cose con entusiasmo per crescere e migliorare. Spero mi aspetti ancora un futuro importante». 

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24