Milan, premi in caso di finale di Coppa Italia e non solo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Milan, premi in caso di finale di Coppa Italia e non solo

Pubblicato

su

milan franck tsadjout

Milan, quarto posto ormai lontano in campionato: la società può premiare i giocatori in caso degli obiettivi in Coppa Italia ed Europa League

Se il quarto posto in campionato è ormai un miraggio, il Milan può ancora togliersi soddisfazioni dalle Coppe. Conquistata la semifinale di Coppa Italia con l’eliminazione ai danni dell’Inter, a fine mese i rossoneri saranno attesi dal primo dei due confronti con la Lazio che varranno la finale della competizione nazionale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la società ha istituito il premio per il raggiungimento della finale dove il Milan potrebbe affronatare la vincente dell’altra semifinale Atalanta-Juventus.

Non solo, perchè la squadra rossonera, nella seconda metà di febbraio, riprenderà il percorso anche in Europa League; prossimo avversario, nei sedicesimi di finale, i bulgari del Ludogorets. E anche per questa competizione, come riportato da La Gazzetta, la società ha messo sul piatto un premio in caso di raggiungimento dei quarti di finale. Senza dimenticare che un’eventuale vittoria finale dell’Europa League varrebbe la qualificazione automatica alla prossima Champions League. Un percorso a cui dedicare la massima attenzione, quindi, per la squadra di Gattuso.