Ravezzani critico: «Montella percula Mirabelli: destino segnato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Ravezzani critico: «Montella percula Mirabelli: destino segnato»

Pubblicato

su

montella mirabelli milan

Destino segnato per il tecnico del Milan Vincenzo Montella secondo Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia: ecco il suo commento su Twitter

«Non c’è differenza di vedute: ho un rapporto schietto con lui: non è abituato a perdere, ho chiesto ad un amico farmacista di fare una pillola per le sconfitte, così almeno siamo tutti della stessa visione (ride, ndr)», ha fatto discutere questa dichiarazione del tecnico del Milan Vincenzo Montella su Massimiliano Mirabelli al termine della sfida contro l’Aek Atene. Tra l’Aeroplanino e il direttore sportivo rossonero c’è un clima di tensione, sul quale è tornato Fabio Ravezzani.

Il direttore di Telelombardia e Top Calcio 24 è tornato sulle parole del tecnico campano, ecco il suo commento su Twitter: «Montella che percula Mirabelli (lui è uno abituato a vincere sempre…) lascia intendere che il destino del tecnico è segnato». Montella destino all’addio dunque, un rapporto esplosivo tra le parti che potrebbe portare all’esonero nelle prossime settimane.