Il Milan recupera Biglia: già convocato contro il Cagliari?
Connettiti con noi

Milan News

Il Milan recupera Biglia: già convocato contro il Cagliari?

Pubblicato

su

milan

Il centrocampista del Milan, Luca Biglia, ha recuperato dall’infortunio al polpaccio e potrebbe essere convocato contro il Cagliari

Le buone notizie in casa Milan non arrivano solo dalle ottime prestazioni sul campo, che hanno portato i rossoneri a soli 4 punti dal terzo posto occupato dai rivali dell’Inter. Sembra infatti che Lucas Biglia abbia lasciato definitivamente l’infermeria.

Il centrocampista argentino ha recuperato quasi completamente dall’operazione al polpaccio avvenuta lo scorso novembre e con ogni probabilità figurerà tra i convocati del match casalingo contro il Cagliari, prossimo impegno di Campionato. Naturalmente ci vorrà del tempo per ritrovare la forma fisica migliore, ma Gattuso sta già valutando le possibilità per inserirlo in modo da dare maggior qualità al gioco del Milan.

Biglia potrebbe essere schierato davanti alla difesa con Kessie e Bakayoko ai lati, avanzando Paquetà. In alternativa, anche un centrocampo a 2 potrebbe essere una soluzione interessante, con un 4-2-3-1 a supporto del trio di trequartisti in avanti. Sicuramente, il rientro di Biglia tornerà sicuramente utile all’intera squadra nella corsa al posto in Champions League, magari davanti alla Milano nerazzurra.