Calciomercato Milan, sfuma Deulofeu: il Watford l'ha tolto dal mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, sfuma Deulofeu: il Watford l’ha tolto dal mercato

Pubblicato

su

deulofeu

L’ultima idea del Milan per l’attacco era il ritorno in rossonero di Deulofeu: ma il Watford ha deciso di togliere lo spagnolo dal mercato.

Ennesimo imprevisto nel calciomercato di gennaio per il Milan. I rossoneri avevano imbastito una trattativa avanzata con il Watford per il possibile ritorno dell’esterno offensivo Gerard Deulofeu, ma la trattativa, un po’ a sorpresa, secondo quanto riferisce “Sky Sport”, è saltata. Questo perché il club inglese ha deciso di togliere il giocatore dal mercato.

Il tecnico degli Hornets, Javi Gracia, considera Deulofeu un giocatore importante della rosa. Lo spagnolo del resto, da quando è rientrato dall’infortunio al piede, ovvero dall’ottava giornata di Premier League, è stato costantemente utilizzato come titolare. I Pozzo dunque, che sognano un piazzamento a fine anno fra le prime sette per qualificarsi alle prossime Coppe europee, se lo tengono stretto. Il Milan, sempre alla ricerca di un esterno offensivo di qualità, dovrà virare su altri obiettivi. Intanto però, il tempo a disposizione si restringe inesorabilmente.

HIGUAIN SU INSTAGRAM: «SE PARLANO MALE DI TE, SENTITI ORGOGLIOSO»