Sousa, Tuchel, Prandelli, Hiddink: quante voci sulla panchina del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Sousa, Tuchel, Prandelli, Hiddink: quante voci sulla panchina del Milan

Pubblicato

su

montella milan

Sostituto Montella, si infittiscono le voci sul possibile nuovo allenatore del Milan. Hiddink, Sousa, Tuchel e Prandelli sono i quattro candidati. Le ultimissime notizie dal Diavolo

Mentre si infittiscono le voci sul sostituto Montella prepara Milan-Genoa. Dovrà isolare il Diavolo da tutti i rumors che arrivano dall’esterno, dato che lo stesso Montella è a rischio esonero. La domanda che tutti si pongono è la stessa: chi può sostituirlo? L’opzione più facile è Rino Gattuso come tecnico ad interim fino a fine stagione, ma ci sono anche altre quattro possibilità. Cesare Prandelli, Guus Hiddink, Paulo Sousa e Thomas Tuchel sono i quattro allenatori più gettonati. Potrebbero rivelarsi tutte bufale, questo va premesso, ma per ora da questo mazzo di nomi sembra dover uscire il possibile sostituto.

Paulo Sousa è stato cercato anche in passato, ha già sostituito Montella alla Fiorentina ed è libero. Però non è considerato un allenatore aziendalista e potrebbe essere un problema. Prandelli, anche lui ex viola, allena a Dubai l’Al-Nasr ma potrebbe liberarsi, la sua candidatura è una nuova entrata ma è un’ipotesi difficile. Al confine con la boutade invece è Guus Hiddink: c’è chi afferma di contatti tra il Milan e l’olandese, non sembra una strada facile da percorrere ma è comunque da segnalare. Con Tuchel invece il Milan potrebbe già scegliere l’allenatore del futuro e programmare gli anni a venire. Difficile pensare al tedesco come traghettatore.