Probabili formazioni Milan-Udinese, Serie A 2017/2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Milan-Udinese: Kalinic favorito su André Silva?

Pubblicato

su

montella milan

Le probabili formazioni di Milan-Udinese, 4ª giornata di Serie A 2017/2018. Montella senza Conti, in attacco Kalinic favorito su André Silva. Delneri conferma in blocco la formazione di domenica scorsa

Milan-Udinese è la partita valida per la quarta giornata di Serie A 2017/2018 in programma per oggi, 17 settembre 2017, alle ore 15, presso lo Stadio San Siro di Milano. La gara vedrà la formazione di Vincenzo Montella, reduce dalla dura sconfitta dell’ultimo turno contro la Lazio ma già psicologicamente recuperata grazie alla goleada di giovedì contro l’Austria Vienna in Europa League, contrapposta a quella di Gigi Delneri, che ha vinto settimana scorsa la sua prima partita in questo campionato contro il Genoa. Per i rossoneri, che hanno conquistato sei punti nelle prime tre giornate di Serie A, una defezione importante in vista dell’incontro: quella di Andrea Conti, alle prese con un serio infortunio. In casa friulana, al contrario, non dovrebbero esserci particolari novità rispetto a quanto già visto contro il Genoa. Diamo un’occhiata dunque alle probabili formazioni dell’incontro di oggi.

https://www.instagram.com/p/BZEKjGqn6en/?taken-by=acmilan

Probabili formazioni Milan-Udinese

In casa Milan, come già accennato, la defezione più importante riguarderà il terzino Andrea Conti, alle prese con un brutto infortunio al crociato (leggi anche: Milan, grave infortunio per Conti: le ultimissime). Al suo posto, come preventivato, Montella dovrebbe fare affidamento su Ignazio Abate. Rientra dal primo minuto invece Alessio Romagnoli al centro in difesa, mentre a centrocampo ancora qualche dubbio per l’allenatore milanista. Per il momento Hakan Calhanoglu, che è parso in formissima contro l’Austria Vienna, è in vantaggio come mezzala sinistra rispetto a Giacomo Bonaventura. In avanti dovrebbe esserci invece Suso di fianco a una punta: Nikola Kalinic, al momento, è in vantaggio su André Silva, autore di una prestazione incredibile giovedì.

In casa Udinese praticamente nessuna variazione rispetto a quanto visto settimana scorsa: a centrocampo dovrebbe essere confermata la coppia formata da Valon Behrami e Antonin Barak. Tornato in gruppo dopo l’infortunio Stipe Perica, che però non è stato convocato in vista della gara. Spazio ancora in avanti allora alla coppia composta da Kevin Lasagna e Maxi Lopez nel più classico dei 4-4-2.

https://www.instagram.com/p/BZDkDxLla8r/?taken-by=udinesecalcio

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Suso, Kalinic.
PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (4-4-2 ): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Behrami, Barak, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna.

Probabili formazioni Milan-Udinese: dove vedere la gara in tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 sia in diretta satellitare su Sky Sport (canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, anche in HD), sia in digitale terrestre per Mediaset Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Milan-Udinese potrà essere seguita inoltre in streaming su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go, Premium Play e Serie A TIM TV (quest’ultima disponibile anche tramite decoder TIM Vision). La gara potrà essere seguita in diretta testuale anche sul nostro sito a partire dalle ore 14.