Infortunio Conti: i tempi di recupero. Striscione della Curva Sud - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Conti: i tempi di recupero. Striscione della Curva Sud

Pubblicato

su

conti

Il terzino del Milan nuovamente infortunato. Nuovo infortunio per Conti, terzino destro rossonero: anche la Curva Sud e i compagni gli stanno vicino – 18 settembre, ore 9.05

Anche la Curva Sud ha voluto tributare un omaggio ad Andrea Conti dopo il brutto infortunio in allenamento di pochi giorni fa. «Tieni duro Andrea, la Curva è con te» si è letto ieri tra i tifosi del Milan durante la vittoria con l’Udinese. Pure i giocatori rossoneri si sono stretti attorno all’ex atalantino, su tutti Franck Kessié che in zona mista gli ha dedicato il successo coi friulani.

Infortunio Conti, intervento in corso – 16 settembre, ore 12.16

Brutta tegola per il Milan: Andrea Conti fermo ai box per sei mesi per la rottura del crociato. In questi minuti il prof. Schonhuber, insieme alla sua equipe, sta operando il laterale rossonero per ricostruirgli il legamento: al termine dell’intervento verrà diramato un bollettino medico.

Pessime notizie per Montella 16 settembre – ore 07.05

Confermate le indiscrezioni: rottura del crociato per Andrea Conti, terzino destro del Milan, e stop forzato di 6 mesi. Il giocatore arrivato in estate dall’Atalanta aveva voluto fortemente il Milan tanto da puntare i piedi con la Dea fino a chiedere la cessione. Il ragazzo però non si è goduto l’avventura rossonera pienamente: prima l’infortunio muscolare, poi la rottura del crociato. Oggi l’operazione. Il rientro è previsto a marzo. Il Milan non interverrà sul mercato per sostituirlo.

Conti, nuovo grave infortunio: ufficiale la rottura del crociato! 15 settembre – ore 17.20

Ufficiale la rottura del legamento crociato per il difensore del Milan Andrea Conti. «Andrea Conti si è sottoposto oggi ad accertamenti clinici e strumentali, che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’esterno rossonero si sottoporrà domattina a un intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento che verrà effettuato dalla equipe del Prof Schonhuber. I tempi di recupero sono stimati in sei mesi» il comunicato del club rossonero. In bocca al lupo allo sfortunato laterale del Milan e della Nazionale Italiana per una pronta guarigione.

Conti, nuovo grave infortunio: rottura del crociato! Gli aggiornamenti – ore 15.10

Pessime notizie per il Milan di Vincenzo Montella. Il difensore del Milan, Conti, acquistato in estate dall’Atalanta, era finito ko nelle ultime settimane ma sarebbe dovuto rientrare già con l’Udinese. Secondo “Sky Sport” non sono in arrivo delle buone notizie per i rossoneri, anzi. Il laterale classe 1994 ha riportato un nuovo infortunio, questa volta più grave del primo.

Secondo l’emittente satellitare si parla di sospetta rottura del crociato per il giocatore del Milan. Se lo stop dovesse essere confermato il ragazzo dovrebbe stare fuori dai 4 ai 6 mesi. L’infortunio è avvenuto durante l’allenamento della mattina. Nessun contrasto con i compagni di squadra: il giocatore si è fatto male da solo. Presto nuovi aggiornamenti.