Milan-Venezia in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Venezia in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I rossoneri di Pioli ospitano gli arancioneroverdi di Paolo Zanetti nella 5ª giornata infrasettimanale di Serie A: dove vedere Milan-Venezia

Il Milan di Stefano Pioli ospita il Venezia di Paolo Zanetti nella 5ª giornata infrasettimanale della Serie A 2021/2022. I rossoneri sono terzi in classifica con 10 punti alle spalle di Inter e Napoli, e con una vittoria si porterebbero provvisoriamente al comando, mentre i lagunari si trovano attualmente al quartultimo posto con 3 punti. Milan-Venezia: la partita si giocherà mercoledì 22 settembre 2021 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Ivan Pezzuto di Lecce.

Milan-Venezia sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Milan-Venezia sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Milan-Venezia su DAZN è affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Il pre e post partita sarà curato dallo studio da Marco Russo, che sarà affiancato da Marco Parolo e Alessandro Matri.

La sfida Milan-Venezia sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).  La telecronaca di Milan-Venezia su Sky sarà affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Giancarlo Marocchi.

Segui Milan-Venezia su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Mercoledì 22 settembre 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), SKY CALCIO (numero 202 satellite, 373 e 383 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Ivan Pezzuto di Lecce