Juventus a tutta per Milinkovic-Savic, ma è quasi impossibile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus a tutta per Milinkovic-Savic, ma è quasi impossibile

Pubblicato

su

milinkovic-savic lazio

La Juventus ha in mente un colpaccio: Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Le ultime di calciomercato, però, non sembrano essere a favore dei bianconeri

Passa il tempo, ma non passa la voglia di Sergej Milinkovic-Savic. La Juventus segue da molti mesi il talento della Lazio e spera ancora di poterlo prendere nel prossimo calciomercato. Non sarà facile, per niente, anzi probabilmente sarà quasi impossibile. La Lazio valuta il serbo tantissimo: il suo valore è di sessanta-settanta milioni di euro, ma Claudio Lotito ha già fatto sapere che non se ne parla per meno di cento milioni. Quindi, per quanto la Juventus possa mostrare interesse, è difficile che si possano raggiungere delle cifre del genere. I bianconeri proveranno a trattare, ma sarà dura.

Milinkovic-Savic è il grande sogno dei bianconeri. Ci sono anche altri giocatori che la Juve segue da tanto, ma il laziale è un chiodo fisso per Marotta e Paratici. L’idea stuzzica parecchio, ma forse è tardi per intervenire. Il calciatore è sbocciato del tutto e la Lazio non ha intenzione di venderlo se non per cifre importanti. Cento milioni sono proibitivi per la Vecchia Signora, ma non per le grandi all’estero. L’impressione è che solo Real Madrid, Paris Saint Germain e le altre super big possano permetterselo.