Connettiti con noi

Arsenal

Milinkovic-Savic, sirene dai club della Premier League

Pubblicato

su

milinkovic-savic lazio

Milinkovic-Savic è finito nel mirino di diverse squadre della Premier League: Arsenal, Everton e Tottenham sono pronte a dare l’assalto di mercato in estate

E’ arrivato alla Lazio nell’agosto 2015: Milinkovic-Savic, dopo mesi difficili, è finalmente riuscito a ritagliarsi il suo posto al sole nellundici biancoceleste. All’epoca, la società romana lo prelevò dal Genk per 4 milioni di euro; ora, il suo valore è almeno di dieci milioni. Che rimpianto per la Fiorentina, a cui il serbo era stato ad un passo, salvo poi preferire la destinazione romana. Classe’95, nel giro dell’Under 21 della Serbia, è ora seguito con attenzione dalle maggiori squadre della Premier League. SIRENE DALLA PREMIER – La Lazio dovrà guardarsi dal forte interesse di alcuni club inglesi: non è più un mistero l’attenzione di Arsenal, Everton e Tottenham. Asta in vista per il prossimo mercato d’estate?

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.