Folle PSG: 170 milioni alla Lazio per Milinkovic-Savic! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Folle PSG: 170 milioni alla Lazio per Milinkovic-Savic!

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Per Milinkovic-Savic PSG e Lazio potrebbero chiudere un affare assurdo: si parla di offerta da 170 milioni di euro. Jorge Mendes sarebbe il regista dell’affare, ma dalla Capitale nicchiano

Il Paris Saint Germain starebbe pensando a una folle proposta da centosettanta milioni di euro per Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio. Il serbo piace moltissimo ai grandi club europei, si è detto sia del Barcellona sia dei due team di Manchester, ma adesso è il PSG a salire improvvisamente alla ribalta con prepotenza. Il club parigino potrebbe sfruttare la “regia” di Jorge Mendes in un affare che si preannuncia più che faraonico. L’offerta è di quelle che fanno girare la testa: come detto sono centosettanta milioni di euro, una cifra difficile da rifiutare.

Eppure, stando a Il Corriere dello Sport, sembra che la Lazio non sia convintissima. Dalla Capitale danno muro, il club di Claudio Lotito per adesso non ha intenzione di venderlo. Le cose potrebbero cambiare se il giocatore chiedesse esplicitamente di essere ceduto, allora Lotito potrebbe accontentarlo: in caso di offerta superiore ai cento milioni, allora per Milinkovic-Savic arriverebbe il foglio di via. Per ora siamo ancora nel campo delle voci, ma, visto che il giocatore è forte e il PSG ha molti soldi, non è detto che siano rumors infondati.