Milinkovic-Savic, altro che Juventus: Barcellona e United sul serbo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Milinkovic-Savic, altro che Juventus: Barcellona e United sul serbo

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Adesso sembra che la Juventus possa andare in difficoltà per Sergej Milinkovic-Savic, il serbo della Lazio piace moltissimo al Barcellona e al Manchester United: le ultime news di calciomercato

Sergej Milinkovic-Savic piace alla Juventus, ma i bianconeri adesso sembrano piuttosto indietro per il centrocampista della Lazio. Il giocatore costa tantissimo, pare che Claudio Lotito voglia tra gli ottanta e i cento milioni di euro per lasciarlo andare via. Per questo la Juventus nicchia, e anche perché la concorrenza delle grandi d’Europa è in continuo aumento. Alla finestra ci sono il Barcellona e il Manchester United.

Il rischio che si scateni un’asta per il serbo è davvero alto, per quanto riguarda il calciomercato dell’estate 2018. Il giocatore della Lazio sembra più vicino a Barcellona e Manchester United che alla Juventus, ma ancora sono solo supposizioni, dato che non ci sono state mosse ufficiali. Fatto sta che, come riporta Tuttosport, l’operazione Milinkovic-Savic potrebbe rivelarsi una montagna durissima da scalare per la Juve.