Milito: «Inter, vinci il derby e prendi Biglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Milito: «Inter, vinci il derby e prendi Biglia»

Pubblicato

su

materazzi milito inter

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, ha raccontato le emozioni del derby di Milano e ha consigliato i nerazzurri: per migliorare ci vuole Biglia

Anche Diego Milito gioca il suo derby. Il Principe ha raccontato le emozioni del derby di Milano ma non ha lesinato commenti anche sulla situazione attuale in casa interista. I nerazzurri hanno cambiato tanto, dalla società alla panchina, e l’argentino spera che l’Inter torni ai vertici del calcio italiano e mondiale. Poi un consiglio per gli acquisti: il connazionale Lucas Biglia, ora alla Lazio.
LE DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni di Milito a “La Gazzetta dello Sport“: «Il Milan è favorito ma il derby a volte sovverte i pronostici. Mi piaceva de Boer, credo gli sia stato dato poco tempo. Anche Pioli è bravo, forse è un po’ più ‘classico’ rispetto all’olandese. Terzo posto? Ci spero ma ora non bisogna parlarne. Serve una scossa e Milan­Inter è l’ideale. Batterli significherebbe la svolta, da­rebbe fiducia a tutti. Il derby di Icardi? Lo spero. Ma mi basta vince­re! E mi sembra di capire che nelle prossime convocazioni, nell’Argentina potrebbe esser­ci posto anche per Mauro. Samuel? Sono felice del suo ritorno, parla il giusto e sa farsi sentire».