Mirabelli-Riso: incontro di mercato. Il Milan su tre talenti: torna Cristante? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Mirabelli-Riso: incontro di mercato. Il Milan su tre talenti: torna Cristante?

Pubblicato

su

cristante

Incontro di mercato a Casa Milan. L’agente Riso ha incontrato il ds Mirabelli. Tre giocatori nel mirino del club rossonero

Il Milan pensa al mercato. I rossoneri non dovrebbero concludere operazioni di mercato in entrata a gennaio ma intanto il ds Mirabelli ne ha approfittato per mantenere buoni i contatti con l’agente Beppe Riso. Il procuratore ha nella sua scuderia tantissimi giovani talenti che potrebbero fare comodo al club rossonero. Secondo i colleghi di “milannews24.com” sono tre i calciatori di Riso finiti nel mirino milanista. Il Milan ha chiesto informazioni per Jankto, centrocampista di proprietà dell’Udinese, corteggiato anche da alcuni club della Premier League e nel mirino del Milan anche in estate.

Il giocatore bianconero sarebbe l’acquisto ideale per far riposare Kessié ma non sarà semplice convincere l’Udinese. Un altro elemento che interessa i rossoneri è Pietro Pellegri ma il Genoa chiede 40 milioni e al momento il Milan si è defilato. Attenzione poi a Cristante. Cristante era stato ceduto al Benfica da Galliani nel Giugno del 2014 per 3 milioni di euro ai portoghesi. Il centrocampista sta facendo bene con l’Atalanta e il Milan è tornato a pensare al suo vecchio gioiellino. Jankto, Pellegri e Cristante: tre possibili affari tra Mirabelli e Riso.