Pastore all'Inter, Emery si oppone: «Voglio che resti qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore all’Inter, Emery si oppone: «Voglio che resti qui»

Pubblicato

su

Il tecnico del Paris Saint Germain, Unai Emery, ha detto la sua sul futuro di Javier Pastore

Mentre Pastore e la società parigina sembrerebbero orientati all’addio, Emery è di tutt’altro avviso, come dichiara a RMC Sport: «Ho detto a Pastore, così come a Di Maria, che è importante. Entrambi, d’altronde, hanno giocato molto fin qui. Ogni calciatore vuole giocare sempre, in particolar modo i big match e magari non sono stati contenti che non li ho schierati ma non me l’hanno detto. Sono contento e voglio che restino perchè li considero calciatori importanti».

L’Inter alle grandi manovre in vista di gennaio. Segnali positivi dal fronte Mkhitaryan e dal fronte Pastore: le ultimissime – 21 dicembre, ore 7.50

Grandi manovre in casa Inter in vista del mercato di gennaio. Il club nerazzurro tenta un grande colpo sulla trequarti e i nomi al momento sono principalmente due: Javier Pastore del PSG ed Henrikh Mkhitaryan del Manchester United. Il club nerazzurro, entro fine stagione, deve mettere a bilancio plusvalenze per 60 milioni di euro e la famiglia Zhang conta di aumentare i ricavi con nuovi sponsor e di anticipare a bilancio i soldi che entrerebbero in caso di qualificazione alla prossima Champions.

Dal Manchester United e dal PSG arrivano segnali d’apertura al trasferimento, con la formula del prestito secco, di Mkhitaryan e Pastore. L’Inter potrebbe mettere sul piatto anche Joao Mario, calciatore portoghese che non sembra rientrare nei piani di Spalletti e che ha chiesto più spazio in vista dei Mondiali in Russia. Ieri l’agente di Pastore ha parlato di ultima partita del suo assistito con i parigini. L’armeno invece ha giocato solo 19 minuti nelle ultime 7 gare e Mourinho non si opporrebbe a una sua partenza. L’Inter dunque è in pressing sullo United e sul PSG per Mkhitaryan e Pastore. Spalletti potrebbe avere presto un rinforzo sulla trequarti. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.