Moglie Santon: «Davide si scusa per l'errore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moglie Santon: «Davide si scusa per l’errore»

Pubblicato

su

Santon inter

Moglie Santon: «Davide si scusa per l’errore». Chloe Sanderson difende su Instagram il marito. Ecco le parole della bella moglie del calciatore dell’Inter

Moglie Santon: «Davide si scusa per l’errore». Santon ha commesso l’errore decisivo in occasione di Atalanta – Inter, stendendo in area di rigore Kessie e regalando alla Dea la possibilità di segnare il rigore, poi trasformato da Pinilla, per il 2 a 1. La moglie del giocatore, la bellissima Chloe Sanderson, è scesa ‘in campo’ in difesa del marito. La donna ha commentato su “Instagram” l’episodio scusandosi a nome del marito con i tifosi.

IL COMMENTO – «Per tutti i neroazzurri… Dispiace molto per il risultato di questa partita. Davide sta cercando di dare il possibile e in questo momento non è facile. Ha pagato un eccesso di foga agonistica per provare a difendere in occasione di un rigore e si scusa dell’errore. Ama la sua squadra e punta a riprendersi al più presto! #amala».

Per tutti i neroazurri… Dispiace molto per il risultato di questa partita. Davide sta cercando di dare il possibile e in questo momento non è facile. Ha pagato un eccesso di foga agonistica per provare a difendere in occasione di un rigore e si scusa dell’errore. Ama la sua squadra e punta a riprendersi al più presto! #amala .. A mistake was made whilst trying to do his job of defending, it happens. I understand the frustration but death threats are a bit below the line smh.

Una foto pubblicata da Chlöe (@chloesanderson.21) in data: