Monchi ritorna su Chelsea-Roma: «Meritavamo la vittoria. Andremo lontano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Monchi ritorna su Chelsea-Roma: «Meritavamo la vittoria. Andremo lontano»

Pubblicato

su

roma monchi

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha detto la sua sul pareggio maturato allo Stamford Bridge e parlato del cammino europeo

I due giorni di Champions League hanno sorriso a metà alle italiane: il Napoli ha perso, ma ha giocato alla pari col City, la Juve ha vinto senza convincere e la Roma ha pareggiato, lasciando intravedere il potenziale per la vittoria. Monchi, ds del club giallorosso, ha detto la sua ai microfoni di Onda Cero: «Meritavamo di vincere contro il Chelsea, quindi non sono contento del risultato. Però lo sono della mentalità con cui la squadra è scesa in campo: il gioco espresso ci dà fiducia per questo cammino europeo».

Lo spagnolo, quindi, dichiara ancora: «Siamo soddisfatti per come sta andando il cammino nel girone di Champions League, però è complicato: siamo imbattuti e occupiamo una buona posizione, però, ci sono due avversarie molto forti. In quel di Madrid dovremo dimostrare lo stesso carattere visto a Londra. Manca ancora un mese, sappiamo che l’Atletico in casa è ancora più temibile, ma manca ancora un mese alla sfida e avremo modo di recuperare qualche calciatore, attualmente, fermo ai box. Giorno dopo giorno ci avviciniamo a dove vogliamo stare: andremo lontano in questo modo».