Connettiti con noi

Mondiali

Mondiali, inizio anticipato al 20 novembre

Pubblicato

su

I mondiali in Qatar inizieranno con un giorno di anticipo: non più il 21 novembre, ma il 20, con la sfida tra il Qatar e l’Ecuador

Come riferisce l’ANSA, l’inizio dei Mondiali in Qatar è stato anticipato di un giorno e fissato al 20 novembre anzichè al 21.

LE PAROLE– «Il fischio d’inizio sarà il 21 novembre, con il match fra Senegal e Olanda, bensì il 20, con la sfida fra i padroni di casa del Qatar contro l’Ecuador. Cambia di data anche la cerimonia di apertura dei mondiali, anch’essa il 20 novembre. Il cambiamento garantisce la continuità di una lunga tradizione che prevede l’apertura del torneo da parte della Nazionale del Paese ospitante o di quella che detiene il trofeo. La Fifa informerà i possessori dei biglietti via e-mail riguardo ai cambiamenti di data e i loro tagliandi restano validi, indipendentemente dalla nuova data e ora del match. Inoltre, la Fifa cercherà di “affrontare eventuali problemi derivanti da questo cambiamento e lo farà caso per caso».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.