Montella risolve il contratto con il Milan: sarà l'allenatore del Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella risolve il contratto con il Milan: sarà l’allenatore del Siviglia

Pubblicato

su

montella milan

Nuova panchina per Vincenzo Montella che ha risolto il contratto con il Milan. A breve l’annuncio del Siviglia: le ultimissime

Il Siviglia si appresta ad annunciare Vincenzo Montella come nuovo allenatore. Il tecnico ex Milan, ancora legato contrattualmente ai rossoneri nonostante l’esonero, ha raggiunto l’accordo con il Milan per la risoluzione anticipata del contratto e a breve inizierà una nuova avventura all’estero. L’allenatore firmerà a breve un contratto di un anno e mezzo con il suo nuovo club, il Siviglia.

L’aeroplanino firmerà presto l’accordo con gli andalusi e nell’accordo dovrebbe rientrare anche Enzo Maresca, ex centrocampista del Siviglia che rientrerà nello staff tecnico di Vincenzino. Risolto l’impasse tra Montella e il Milan sulla risoluzione del contratto: a breve il Siviglia annuncerà il nuovo tecnico. Nuova esperienza, la prima all’estero, per il tecnico ex Catania, Roma, Milan, Sampdoria e Fiorentina. Nel Siviglia ritroverà Muriel e Correa, già allenati alla Samp ma anche altre vecchie conoscenze del calcio italiano come El Mudo Vazquez.