Montella: «Lapadula bene, spero segni tanto per il Milan»
Connettiti con noi

Milan News

Montella: «Lapadula bene, spero segni tanto per il Milan»

Pubblicato

su

montella

La sfida tra Palermo e Milan si è giocata allo Stadio Renzo Barbera per la dodicesima di Serie A: le parole di Vincenzo Montella alla fine della gara, che proietta il Diavolo in alto

Un Milan a rilento per quasi un’ora, quella finale, ma salvato dai colpi di singoli: Vincenzo Montella può comunque sorridere per la vittoria del Diavolo per due a uno sul campo ostico di Palermo. Allo Stadio Renzo Barbera la gara – valida per la dodicesima di andata in Serie A – si è chiusa solo pochi istanti fa ed è già tempo di andare ad analizzare le parole in mixed zone proprio di Montella.

MILAN, MONTELLA A RAI SPORT – «Siamo contenti del risultato e della classifica. Ci sono degli spunti interessanti da parte dei nostri. C’è la serenità per lavorare e adesso ci godiamo la sosta. Lapadula è entrato e ha fatto un gran gol, ha fame di reti e di giocare, mi auguro che per lui e per il Milan sia il primo di una lunga serie. Ha mostrato lo spirito giusto, sono contento. Come atteggiamento i giocatori che subentrano sembrano dare di più, questa è una caratteristica che fa grande una squadra, in particolar modo il Milan in questo caso. Locatelli sta avendo un rendimento equilibrato e dà certezze, la squadra lo aiuta e gioca compatta».