Monza, calciomercato show ma attenzione al pericolo figurine - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Monza, calciomercato show ma attenzione al pericolo figurine

Avatar di Sandro Dall'Agnol

Published

on

Berlusconi Galliani 1D3 0156

Lo sbarco del Monza in Serie A promette scintille: decine di nomi accostati in chiave calciomercato, da evitare il pericoloso album di figurine

Sarà l’estate del Monza e del suo calciomercato sfavillante. Una certezza più che una previsione alla Nostradamus. Le aspettative nei confronti dei brianzoli sono enormi e queste prime settimane di giugno hanno confermato le intenzioni particolarmente aggressive.

D’altro canto la storia di Berlusconi e di Galliani parla chiarissimo, non soltanto quella antica e gloriosa di casa Milan ma anche quella più recente in biancorosso. Sin dalla Serie C e passando poi per la cadetteria, l’ambizione sfrenata ha sempre contraddistinto la costruzione della squadra.

E così sarà anche nella massima categoria nazionale, con un tourbillon di voci e nomi da far impallidire i vari mercati invernali del Genoa di Preziosi o la rivoluzione granata di Sabatini a Salerno.

Da Ranocchia a Sensi, da Joao Pedro a Nandez, da Gollini a Candreva, da Pessina a Gnonto, giocatori di ogni età e valore sono finiti sul taccuino del Condor che già svolazza sibillino sui cieli italiani e non.

Il peccato da non commettere è l’ingordigia. Perché con budget e ambizione il pericolo è dietro l’angolo. Smontare il gruppo che ha ottenuto la promozione non è per forza necessario, anzi. Basterebbe solo puntellarlo con pochi, mirati innesti per garantirsi un campionato tranquillo.

Per l’Europa ci sarà tempo e modo, oggi il rischio di collezionare un album di figurine è dietro l’angolo. Alle sapienti mani di Adriano Galliani il compito di non cadere nella tentazione.

Calciomercato

Mercato Inter, resiste il sogno Koné: la Roma fissa il prezzo! Spunta un retroscena e le cifre per l’estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kone Roma
Continue Reading

Milan News

Gimenez Milan, il padre non ha dubbi: «Mio figlio vuole restare in rossonero». Smentite le voci di addio, cosa sta succedendo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gimenez
Continue Reading