Monza, Palladino: «Non vogliamo stravolgere nulla col mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, Palladino: «Non vogliamo stravolgere nulla col mercato»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino

Le parole di Raffaele Palladino, tecnico del Monza, in vista della sfida con la Fiorentina: «É un piacere affrontare Italiano»

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa in vista della ripresa della Serie A, che vedrà i brianzoli affrontare la Fiorentina. Di seguito le sue parole.

ITALIANO – «È un piacere affrontare Italiano perché è uno degli allenatori più bravi nel nostro Paese. Uno dei migliori, è fonte di ispirazione. È coraggioso, fa giocare bene le squadre e lo stimo. Lo studio già da qualche anno, sin dai tempi di Spezia. Per me è un grande onore affrontarlo, sarà una partita difficile, ma ci siamo preparati bene».

MERCATO – «Non mi piace parlare di mercato. Non vogliamo stravolgere nulla. Il gruppo è solido e modificato negli anni. Sono stati presi tanti giocatori dalla C alla A. Sono stati fatti tanti acquisti. Io sono stato chiaro con la società: questo è un gruppo solido e coeso. Le voci sono solo chiacchiere, io sono concentrato sul campionato. Per quanto riguarda le partenze ho dato delle direttive, siamo stati chiari con tutti. Qui si sta bene, non ci sono giocatori scontenti. Il mercato è imprevedibile, ma in linea di massima resteremo così. Poi valuteremo».

INFORTUNI – «Sensi lo stiamo aspettando, i dottori stanno facendo un ottimo lavoro. Il calciatore ha avuto un infortunio serio ma sul recupero siamo a buon punto. A breve riprenderà a lavorare con la squadra. Rovella e Donati non ci saranno, gli altri stanno tutti bene, ma contiamo di recuperarli a breve».

NOVITÁ – «Ho provato anche cose nuove, con un sistema di gioco diverso con i quattro dietro, con rotazioni diverse. I sistemi si possono modificare a gara in corso».