Moratti: «Derby cinese? Sarà comunque affascinante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moratti: «Derby cinese? Sarà comunque affascinante»

Pubblicato

su

moratti inter

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato del momento del club nerazzurro in vista del derby con il Milan di Montella. Le sue parole

Massimo Moratti, ex numero uno dell’Inter, ha parlato a “Sky Sport” in vista del derby con il Milan in programma domenica prossima. Queste le parole di Moratti: «Derby cinese? Credo resti un derby affascinante perché i temi sono legati a fatti sportivi e non societari perché non pensi alla proprietà dei club. Montella ha dimostrato di fare bene al Milan, Pioli è alla prima sfida e solitamente il cambio d’allenatore porta bene all’Inter. E’ un allenatore intelligente, fa giocare bene le squadre, ma dovrà affrontare una sfida difficile».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue l’ex presidente interista: «Mi è piaciuto molto il primo derby da presidente dove eravamo sfavoriti ma vincemmo una partita comunque combattuta. Poi ricordo anche quello in cui arrivò Sneijder il giorno prima e scese in campo. I derby comunque sono tutti belli. Samuel? Quelli del Triplete erano tutti intelligenti: Samuel è un bravo ragazzo e credo fosse proprio quello che serviva perché è affezionato ai colori nerazzurri. Icardi? E’ nostro il giocatore principale e se dovessimo scommettere su un marcatore è inevitabile pensare a lui ma l’Inter ha giocatori per far male al Milan. La Champions League è un traguardo che si può ancora raggiungere ma non sarà semplice».