Moratti punge: «Cessione del Milan? Poco limpida e trasparente»
Connettiti con noi

Inter News

Moratti punge: «Cessione del Milan? Poco limpida e trasparente»

Pubblicato

su

thohir moratti inter

Massimo Moratti sulle pagine di Repubblica, torna sulla cessione del Milan, vietando di fare paragoni con l’acquisto dell’Inter da parte di Thohir

Massimo Moratti, sulle pagine di Repubblica, punzecchia i rossoneri, tornando a parlare della cessione dell’Inter a Thohir, paragonandola a quella del Milan: «Non c’è nessuna somiglianza tra la cessione da parte mia di quote all’Inter a Thohir e quella del Milan, le cui caratteristiche sono chiaramente diverse. L’operazione si è svolta in piena trasparenza nel giro di pochi mesi. Non è lecito alcun paragone o similitudine.»

Parole che sicuramente non faranno piacere all’ambiente rossonero, già sotto attacco da diverso tempo sulle modalità e i tempi con i quali si è svolta questa cessione societaria.
Iniziò James Pallotta a gettare ombre sui debiti societari rossoneri, pronta arrivò la risposta di Fassone che smontò punto per punto tutte le accuse del presidente giallorosso.
Notizia di ieri è invece quella che riguarda l’inchiesta portata avanti dal New York Times, secondo la quale il presidente rossonero non possiederebbe le miniere di denaro che lui stesso afferma di avere. Questioni societarie rossonere che sono sempre soggetto di scherno e provocazioni, alle quali il Milan puntualmente deve difendersi con le dichiarazioni di Fassone e Mirabelli.