Mounier - Atalanta: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Mounier – Atalanta: è ufficiale

Pubblicato

su

atalanta tifosi bastoni

Mounier – Atalanta: affare fatto col Bologna per il prestito. Calciomercato invernale di gennaio 2017 chiuso in entrata per i nerazzurri, adesso si penserà alle cessioni di Paloschi, Carmona e Migliaccio: le ultimissime novità

Mounier – Atalanta: arriva l’ufficialità – 31 gennaio, ore 15.31

La notizia del passaggio di Anthony Mounier all’Atalanta arriva dal sito della Lega Calcio: l’attaccante si trasferisce a Bergamo a titolo temporaneo.

Mounier – Atalanta: visite mediche in corso – 31 gennaio, ore 12:15

Solo ieri sembrava una boutade di mercato, e invece è tutto vero. Complice il proprio tifo per l’OL e alcune esternazioni del passato nei confronti dell’ASSE che il web non ha dimenticato, Anthony Mounier, nuovo acquisto del Saint-Etienne, lascia il club francese per far ritorno in Serie A. La Gazzetta dello Sport conferma: il mancino francese ex Bologna sta svolgendo la prima parte di visite mediche con l’Atalanta che proseguiranno anche nel pomeriggio, poi arriverà l’ufficialità dell’acquisizione in prestito con opzione di riscatto.

Mounier – Atalanta: tutto ok. Adesso tre cessioni – 31 gennaio

Affare fatto: l’Atalanta, sul finire del calciomercato invernale di gennaio 2017 prende Anthony Mounier in prestito dal Bologna, puntellando così l’attacco e trovando il vice di Alejandro Gomez che aveva tanto cercato negli ultimi giorni. Un affare a suo modo unico e storico: Mounier, prestato dal Bologna appena qualche giorno fa dal Saint-Etienne, è stato scartato di fatto dal club francese perché non voluto dai tifosi, che lo accusavano di essere tifoso della rivale Olympique Lione. Una vicenda in cui l’Atalanta si è infilata in maniera rapida e chirurgica, mettendo a segno l’affare. Con il prestito di Mounier, adesso, in casa nerazzurra non ci sarà più spazio per gli acquisti ed anzi le ultime ore del mercato saranno dedicate probabilmente alle cessioni. Sono tre i giocatori con la valigia già pronta: Alberto Paloschi, che attende il via libera della Sampdoria (che vorrebbe e dovrebbe cedere Ante Budimir), ma pure Carlos Carmona, centrocampista che è stato ad un passo dall’Apoel Nicosia e che invece adesso è vicinissimo all’Universidad de Chile, così come Giulio Migliaccio, che piace sempre alla Spal in Serie B. Si attendono novità.