Da Di Francesco a Krafth, il Bologna pensa già all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Da Di Francesco a Krafth, il Bologna pensa già all’Inter

Pubblicato

su

bologna - vavro donadoni

I giocatori del Bologna, da Di Francesco a Krafth, parlano del momento della squadra rossoblù dopo il passaggio del turno in Coppa Italia

Il Bologna prima di tutto. Da Di Francesco a Krafth, ieri protagonisti della sfida di Coppa Italia vinta contro il Verona, parlano del momento della squadra rossoblù. Di Francesco pensa già alla sfida di gennaio contro l’Inter: «Non si sa mai, andremo là per giocarcela. Ma ora pensiamo al campionato, a Udine dovremo fare risultato. Mio padre? Penso sia soddisfatto, come mio nonno, da tifoso rossoblù» le parole riportate dal Corriere dello sport. Mounier, ieri autore di una doppietta, la pensa così: «Contava vincere, più dei mei due gol. Adesso sarà bello affrontare l’Inter».

KRAFTH – Soddisfatto anche Emil Krafth, autore della quarta rete: «Sono davvero contento, sia per me, sia, soprattutto, per la squadra. Finalmente è arrivato un gol, io non tiro molto in questa stagione. Adesso sarà bello potersela giocare in un grande stadio contro l’Inter, ci proveremo come facciamo sempre».